LOADING

Type to search

Curiosità Fantacalcio

FIORENTINA – ROMA

Share

La sconfitta negli ultimi minuti di Udine non ha fatto perdere certezze a Prandelli: avanti con il 3-5-2, con Venuti preferito ancora una volta a Malcuit e Caceres sulla destra e centrocampo formato da Amrabat, Pulgar e Castrovilli. Rientra Ribery, ma attenzione a Kokorin che sta meglio rispetto a quando è arrivato e potrebbe essere la grande sorpresa di Prandelli.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. 

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bonaventura, Kouamé 

Ballottaggi: Venuti 60%-Caceres 25%-Malcuit 15%, Pulgar 65%-Borja Valero 35%

Cambia qualcosa invece la Roma, dopo la sconfitta contro il Milan: Fonseca sta pensando di riportare Pellegrini a centrocampo, con conseguente uscita dal campo di Villar e inserimento dal primo minuto di El Shaarawy. Rientra Kumbulla, che prenderà il posto di Fazio in difesa, mentre sugli esterni spazio ancora a Karsdorp e Spinazzola. Inamovibili Mkhitaryan e Mayoral. Attenzione al portiere, favorito Pau Lopez ma Fonseca valuta anche Mirante, stavolta il ballottaggio esiste ed è serrato.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Diawara, Spinazzola; Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Mkhitaryan. 

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Calafiori, Dzeko, Ibanez, Santon, Zaniolo 

Ballottaggi: Pau Lopez 60%-Mirante 40%, Diawara 55%-Villar 45%, El Shaarawy 60%-B-Mayoral 25%-Pedro 15%

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *