LOADING

Type to search

Curiosità Fantacalcio

CAGLIARI – BOLOGNA

Share

Semplici non farà grandi cambiamenti, rispetto alla formazione che al suo esordio ha vinto a Crotone: davanti dunque spazio ancora a Pavoletti, con Simeone destinato alla panchina. Spazio per Asamoah sulla sinistra, vista la squalifica di Lykogiannis, mentre in difesa Ceppitelli è in vantaggio nel solito ballottaggio con Walukiewicz. Come esterno destro confermato Nandez, con Zappa ancora in panchina.

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Asamoah; Nainggolan; Pavoletti, Joao Pedro. 

Squalificati: Lykogiannis | Indisponibili: Rog, Sottil 

Ballottaggi: Duncan 60%-Deiola 25%-Zappa 15%, 65%-Simeone 35% 

Nemmeno Mihajlovic farà grandi cambiamenti rispetto all’ultimo turno, anche se uno sarà obbligato: squalificato infatti Danilo, l’allenatore serbo potrebbe optare per schierare De Silvestri nell’insolito ruolo di centrale, anche se il giovane Antov si candida per una maglia da titolare. In alternativa potrebbe anche arretrare Medel. Davanti non ci sarà turnover e giocheranno Sansone, Orsolini e Barrow (panchina per Vignato, Skov Olsen e Palacio).

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Antov, Soumaoro, Mbaye; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. 

Squalificati: Danilo | Indisponibili: Baldursson, Faragò, Hickey, Santander, Tomiyasu 

Ballottaggi: Mbaye 55%-Dijks 45%, Schouten 60%-Svanberg 40%, Dominguez 60%-Poli 40%, Orsolini 60%-Skov Olsen 40%

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *